La finestra del futuro.

bluEvolution 82 FREE

Un’elevata sicurezza incontra un’eccellente efficienza energetica e un’innovativa tecnologia di tenuta. Queste proprietà trasformano la serie di profili in una finestra di lunga durata per edifici passivi.

L’elevata incidenza della luce e la protezione dagli agenti atmosferici creano un accogliente comfort abitativo. Senza dimenticare il design moderno, che si adatta perfettamente alle caratteristiche architettoniche dell’edificio con una vasta gamma di varianti di decoro.

Il sistema altamente termoisolanti con un’alta percentuale di vetro, elementi di grandi dimensioni e soluzioni senza barriere garantiscono un ingresso con profilo. Grazie a un’ampia gamma di possibilità di configurazione, bluEvolution può essere configurato in base all’edificio e ai vostri gusti. Per la vostra casa con stile.

blueEvolution 82 FREE

Questa serie abbina un eccezionale risparmio energetico a innovative tecnologie della tenuta di altissimo livello per formare un elemento ideale per l’impiego in edifici a basso consumo energetico.

L’impiego di strutture del telaio e dell’anta ottimizzate, oltre ai vantaggi tecnici questa configurazione Premium abbina anche vantaggi estetici grazie al nuovo concetto di anta Minimal che garantisce grandi specchiature nonostante le ridotte dimensioni con nodi anta/telaio da 107mm !

Dati tecnici

• Profilo a 6 camere
• Guarnizione centrale
• Profondità: 82 mm
• Fino a Uw = 0,65 W/(m²K)
• Vetratura: fino a 52 mm con incollaggio a nastro fino a 54 mm
• Insonorizzazione: fino a 47 dB
• Antieffrazione: fino a RC 3
• Settori di impiego: Finestre con apertura a anta, a ribalta, a anta/ribalta e porte di ingresso
secondarie e porte scorrevoli parallele

Lo sapevate?

Salamander ha ottenuto la certificazione Passivhaus del Dr. Feist per il sistema Brügmann bluEvolution: 82 MD nelle zone climatiche 4 e 5 (calda temperata e calda).
In particolare, il sistema Brügmann bluEvolution: 82 MD è attualmente l’unico sistema in PVC certificato Dr. Feist conforme a tutti i requisiti standard nelle zone climatiche 4 e 5. Ciò significa che nel sistema non sono contenuti nuclei in schiuma né acciai a taglio termico.

Scopri le altre varianti

bluEvolution 73

Convince a prima vista e anche a guardar bene.
Questo perché i profilati per le finestre bluEvolution 73 sono costruiti
in modo specifico per soddisfare gli alti requisiti di ingressi.

Per saperne di più

bluEvolution 82

L’alta stabilità, la coibentazione termica ottimale, l’isolamento acustico e la
protezione da effrazioni oltre ad un design attraente, sono i fattori decisivi
che una porta bluEvolution 82 soddisfa ampiamente.

Per saperne di più

bluEvolution 82

Con 3 livelli di tenuta (sistema guarnizione centrale) il sistema per porte d’ingresso Brügmann bluEvolution 82 MD offre un ulteriore miglioramento delle caratteristiche di isolamento termoacustico.
La moderna tecnologia delle guarnizioni è decisiva per una protezione dalle intemperie e per un isolamento termico affidabile in tutte le stagioni.

Dati tecnici

• Fino a Ud = 0,75 W/(m²K)
• Antieffrazione: fino a RC 2/span>

bluEvolution premium

In questa linea premium è racchiusa la nostra esperienza pluridecennale nello sviluppo di profili: qui la tecnologia incontra un’eleganza senza tempo.
La porta d’ingresso bluEvolution Premium è la combinazione ottimale tra sicurezza
e efficienza energetica. La lunga durata è garantita dall’impiego di materiali di prima scelta e dalla loro accurata lavorazione.

Consulenza personalizzata per individuare la finestra perfetta

La finestra perfetta ha un aspetto diverso per ciascuno di noi. Nel momento in cui i nostri clienti sono consapevoli di ciò che rende perfetta una finestra e il nostro prodotto li entusiasma, il nostro obiettivo è stato raggiunto. Emozionalizziamo il prodotto “finestre”, lo rendiamo tangibile e creiamo così un mondo di tematiche interessante, informativo e tangibile.