portesistbluevol
Funzione e design in perfetta combinazione.

bluEvolution 82

Una porta d’ingresso è come un biglietto da visita di chi vive nella casa: ne riproduce stile, carattere e gusto personale. Giorno per giorno questo fatto pone sempre nuove sfide a progettisti e disegnatori. La porta di casa deve adempiere sia come elemento funzionale sia come elemento decorativo, e quindi fortemente personale, ai più diversi requisiti tecnici ed estetici. Essa deve resistere sia allo sbattere di una chiusura incontrollata sia alle intemperie. L’alta stabilità, la coibentazione termica ottimale, l’isolamento acustico e la protezione da effrazioni oltre ad un design attraente, sono i fattori decisivi che una porta bluEvolution 82 soddisfa ampiamente.

Panoramica dei

PRODOTTI

Qualità e sicurezza in armonia

La sofisticata costruzione in profilati dotata di due sistemi di tenuta (guarnizioni a battuta) unisce le caratteristiche di isolamento termico ottimali con la perfezione tecnica, dato che il canale sede per il cristallo può accogliere pannelli fino a 52 mm.
I rinforzi in acciaio abbondantemente dimensionati della porta Brügmann bluEvolution 82 AD sono garanti di stabilità e sicurezza funzionale a lungo termine.
La struttura in due elementi della soglia della porta d’ingresso (composito di materiale sintetico e alluminio) assicura la perfetta disgiunzione termica.
Inoltre la soglia è idonea anche alla realizzazione di accessi senza barriere come anche all’impiego in porte di ingresso secondarie o in porte a una o due ante per balconi.
Una porta Brügmann bluEvolution 82 AD contribuisce al piacere dell’abitare anche in età avanzata o in caso di abilità diverse.

Dati tecnici

/// Fino a Ud = 0,75 W/(m²K)

/// Antieffrazione: fino a RC 2

La sicurezza è questione di fiducia

Con 3 livelli di tenuta (sistema guarnizione centrale) il sistema per porte d’ingresso Brügmann bluEvolution 82 MD offre un ulteriore miglioramento delle caratteristiche di isolamento termoacustico.
La moderna tecnologia delle guarnizioni è decisiva per una protezione dalle intemperie e per un isolamento termico affidabile in tutte le stagioni.
L’abbondante armatura interna in acciaio protegge in modo affidabile dagli ospiti indesiderati. Il canale sede del pannello è stato progettato per accogliere pannelli fino a 52 mm. La combinazione dei materiali sintetici e dell’alluminio nella soglia è garante della massima stabilità termica.
Inoltre la soglia è idonea anche alla realizzazione di accessi senza barriere, apprezzati anche nella terza età, come anche all’impiego in porte di ingresso secondarie o in porte a una o due ante per balconi.

Dati tecnici

/// Fino a Ud = 0,75 W/(m²K)

/// Antieffrazione: fino a RC 2

Rivestimento a vista in alluminio
Scoprite la massima libertà di scelta estetica

Per rendere ancor più prezioso l’aspetto della serie per porte d’ingresso Brügmann bluEvolution 82, Salamander propone anche una versione con rivestimento a vista in alluminio.
Sia le tonalità Eloxal che quelle RAL in struttura della superficie opaca verniciata a polvere o finemente strutturata, sia i colori DB oppure NCS, ogni colore desiderato può essere realizzato. Il rivestimento a vista in alluminio è stato realizzato specificamente per il sistema Brügmann bluEvolution 82.

Grazie ai telai predisposti e già trattati in superficie, saldati o graffati, come anche ai materiali in barra già trattati in superficie impiegati nella nostra produzione, possiamo offrire tempi di produzione contenuti. Semplici e razionali attacchi a clip garantiscono un accoppiamento rapido e preciso di massimo livello qualitativo senza richiedere incollaggi addizionali.

Dati tecnici

/// Settori di impiego: Finestre con apertura a anta, a ribalta, a anta/ribalta e porte di ingresso e di ingresso secondarie